Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 25 giugno 2021

Pausa creativa

 Ciao.
Per riprendere fiato e ricaricare le mie energie, mio marito mi ha portata al mare a Diano Marina, Imperia, in un bel campeggio ma le spiagge libere che ricordavo sono ridotte in briciole. In più bisogna prenotare il tuo paletto di giorno in giorno ed essere in spiaggia entro le 8.30 altrimenti perdi la tua prenotazione. Si è "offerto" volontario mio marito di alzarsi alle 7.45 e andare in spiaggia.
Per la pausa pranzo o aperitivo, la postazione non può essere lasciata vuota oltre 1 ora per dare la possibilità ad altri di andare in spiaggia.(ordinanza comunale).
Io tornavo in campeggio, preparavo pappa e tavolo e chiamavo marito e figlio quando era tutto pronto. 
In compenso per due sere una grande luna ci ha deliziato con la sua presenza. 
In conclusione quei 4 giorni di vacanza in cui dovevamo riposare, sono stati stressanti. 
Il mio gigante é cresciuto moltissimo... Mi sento nana morbida accanto a lui, non trovate?
Un pomeriggio siamo andati dove c'era il campeggio Angolo di sogno(chiuso ma ci sono roulotte con veranda abitate e con corrente a scrocco e non sono zingari) , una lingua di scogli sul mare e nonostante tantissime pietre libere, un vecchio stronzo si è messo accanto a noi sostenendo che quella era la sua. Insomma, gentaglia di m ce n'è ovunque che si crede padrone del mondo. 
Mai più la Liguria in estate se devo litigare x stare sulla spiaggia o su una pietra. 
Ecco le pietre private e la bellissima nave scuola italiana Amerigo Vespucci. 
Buona giornata. 


8 commenti:

  1. Molti bagni se ne approfittano con la scusa del covid per cercare di avere più clienti possibili. Mi spiace che siano stati giorni stressanti.
    Il tuo ometto diventa sempre più alto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che in molti abbiano trivato la acusa del civud per marciarsi sopra.

      Elimina
  2. Il posto sembra bello dalle foto, peccato che vi siate stressati. Bella la foto con tuo figlio. Ciao, un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mare è quasi bello ovunque e in teoria dovrebbe rilassare e stancare nello stesso tempo.

      Elimina
  3. Ma che bel ragazzone! Per il resto…pazienza. Il Covid non ci ha resi migliori, no…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il civid è una scusa ma chi era cattivo prima, ora è peggiorato.

      Elimina
  4. Sono stata molte volte in Liguria, sia in estate che in primavera o inverno. A Diano Marina non son mai stata ma conosco Varazze, Alassio, Spoterno e tutta la riviera di Levante, che mi piace moltissimo. Anch'io andrò presto al mare, in Toscana. Io l'Amerigo Vespucci, l'ho fotografata , qualche anno fa, a Minorca !! Che bella coppia che siete tu e tuo figlio, insieme. Complimenti e saluti.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te