Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 22 giugno 2021

Sally in assistenza

 Da venerdi la mia cara Sally è in assistenza e ne avrà almeno fino a fine mese. Ho fatto le ultime cuciture e poi...TRAC, ho cucito sopra una cerniera e ho sballato tutto.
Ho rovinato la piastra in acciaio già limata una volta, ho rotto con l'ago, il porta bobina e rovinato il crochet.
Insomma, ho dato il colpetto finale ora che avevo tanta voglia di fare nuove creazioni per l'estate.
La farò riparare anche se mentre aspettavo il preventivo, mi sono guardata una eventuale sostituta ma hanno dei prezzi troppo alti per me per il momento. Stranamente mi è caduto l'occhio su una Singer da costo di soli 799,00 eurini, giusto bricioline! Sally funziona bene, non ha mai avuto nessun problema se non la classica usura per il troppo lavoro che le faccio fare. Spero non mi denuncerà mai per sfruttamento!!!
Sally ti aspetto, ho già tagliato delle stoffine nel frattempo per non perdere tempo quando sarai di nuovo qui con me. 

6 commenti:

  1. Caspita mi spiace per la tua Sally!!! Anch'io avevo guardato i prezzi per cambiare la mia Carolina perché non cuce se trova molto spessore ma i prezzi sono inavvicinabili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho valutato col negoziante quale macchina da cucire prendere in base alle mie esigenze e non mi ha delusa.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Spero di riaverla a fine giugno come mi ha detto il tecnico.

      Elimina
  3. Noooo, povera Sally!!! Guarda, sono molto più forti e affidabili le nostre vecchie macchine quindi vale la pena ripararle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo presa una decina di anni fa, è forte e resistente anche se è di plastica.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te