Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 13 aprile 2021

ho dimenticato un regalino!

 Mi sono dimenticata di farvi vedere l'altro regalo che ho cucito al gigante! Mi pareva che mancasse qualcosa!
Ho ricamato la terza striscia di pesci e ho realizzato un beauty dal taglio maschile!
E' l'ideale per mettere le sue prime cose per la barba e appenderlo al termo.
Infine ecco tutto il completo che ho realizzato per il rompetti della famiglia, manca il pannello che è già appeso al letto.
Buona giornata.

15 commenti:

  1. Dai! Ma che bello! Poi così utile e facile da appendere.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo beauty case 👏🏻👏🏻👏🏻😊

    RispondiElimina
  3. Tutto molto utile e fatto con passione. Evviva la creatività!

    RispondiElimina
  4. Forte! Mi piace.
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  5. Molto bello e utile. Il tuo ometto ne sarà orgoglioso.

    RispondiElimina
  6. Ciao, complimenti per la fantasia e creatività
    Buon pomeriggio
    Rakel

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te