Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 6 aprile 2021

la vincitrice del contest gnomo è...

E' finito il contest in collaborazione con Mat and Me design che ha creato il simpatico gnomo.

The winner is....
la foto numero 1 di Franca con 11 voti(ho eliminato tutti i commenti anonimi). 
Peccato che le partecipanti siano state pochissime.
Mi sarebbe piaciuto che le persone avessero votato il lavoro che piaceva di più e non far votare il lavoro della collega per correttezza nei confronti di tutte ma va bene così. Per i prossimi concorsi accetterò solo voti da parte chi ha un blog o un sito.

La creazione numero 2 di Gloria ha ottenuto 6 voti.
Il grembiule n. 3, 6 voti.
Il quadretto n. 4 è di Michèle ha preso 2 voti.
La borsa da giardino n. 4 di Antonella ha ottenuto 5 voti.
L'ultima borsa ha preso due voti.

Le creazioni numero 3 e 6 le ho realizzate io e le ho aggiunte per fare numero ma non prenderò nessun premio, solo la soddisfazione di aver ricamato e creato qualcosa di bello.

Ho già in mente un altro lavoro di ricamo e cucito da proporvi.

Complimenti a tutte e alla prossima occasione.

12 commenti:

  1. Tanti complimenti a Franca ma erano tutti bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i lavori sono belli ma sarebbe stato corretto che avessero votato chi frequenta il blog.

      Elimina
  2. Complimenti alla vincitrice,bravissime le altre partecipanti i lavori erano tutti bellissimi

    RispondiElimina
  3. Erano tutti dei bei lavori, difficile scegliere. Saluti.

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice e un applauso a tutte le altre partecipanti, siete state tutte bravissime

    RispondiElimina
  5. Speriamo che la prossima volta siano in tanti a partecipare , esperte e non, solo a titolo di pura amicizia e simpatica competitività ! Grazie per averci coinvolte in questo simpatico contest!!!

    RispondiElimina
  6. E bava Franca che si è assicurata il premio ma davvero le creazioni erano tutte molto carine.
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice e anche a tutte le altre partecipanti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te