Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 16 marzo 2021

pesciolino portachiavi

 Il gigante di casa, che tra tre giorni spegnerà 15 colorate candeline, si è appassionato di pesca e mi ha chiesto di ricamargli qualcosa come un cuscino. Poichè la stoffa con i pesciolini non è ancora arrivata, ho estratto da uno schema di Madame Chantilly che avevo ricamato anni fa, uno pesciolotto.
Ho usato una tela di aida di cotone e lino che io adoro, su un filato bianco e azzurrino.
E' stato molto apprezzato, questo invece l'ho fatto per me, versione rossa!

Sono ricami piccini che mi aiutano a utilizzare i piccoli stralci di tela aida.
Buona giornata.


16 commenti:

  1. Veramente graziosi, é una bellissima idea

    RispondiElimina
  2. Davvero graziosi questi pesciolini portachiavi 😍😍😍

    RispondiElimina
  3. Bellissini questi pesciolini. Caspita già 15 anni festeggia il tuo ometto

    RispondiElimina
  4. Ciao molto carini i pesciolini, sicuramente un regalo molto apprezzato, lo schema del coniglio che hai visto sul mio blog è di madame chantilly e lo puoi acquistare sul suo shop oppure come me su casacenina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le informazioni, mi pareva il suo stile ma non ero certa. Buona giornata.

      Elimina
  5. Uwielbiam takie małe haftowane drobiazgi. Twoje rybki są śliczne :)

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te