Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 8 settembre 2020

pesciolini di legno

Quando hai voglia di mare cosa si può fare? Andarci oppure portarlo a casa!

Ho chiesto a mio marito di sagomare del legno a forma di pesciolini. Con mio figlio li abbiamo colorati con colori acrilici.

Con la pistola a caldo ho incollato della corda e su uno ho scritto i nostri cognomi da appendere fuori.
Ecco i pesciolini terminati, manca solo dove metterli!
Credo che un paio li appenderò con la corda sul cancello!
Uno è già sul muro di ingresso!
Mi piace come stiamo sistemando questo nostro nido!

6 commenti:

  1. ma che belli!! Se li fai più piccolini sono perfetti per avvolgere il filo mouliné

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero,non ci avevo pensato. Le matassine usate le avvolgo nelle farfalline di plastica e le metto nelle apposite scatole. Tutto in ordine e colorato.

      Elimina
  2. Molto carini!!! È sempre bello avere un pochino di mare vicino a casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte il mare mi manca ma basta andare nel mio bagno dove ho sabbia e conchiglie sulla vasca per sentirlo!

      Elimina
  3. Veramente non bello bellissimo poi la toscana mi affascina molto con la visita dei piccoli paesini brava anche nelle foto molto pittoresche mi hai fatto fare un viaggio virtuale follemente creativa sei molto brava.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te