Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 28 agosto 2020

foderina di un cuscino

Avevo necessità di rifare la fodera di un cuscino piccino, ricavato dal materassino della culla di mio figlio.
Il materiale è buono e mi è venuto dell'altezza giusta per il mio collo.
Come chiusura, ho messo due bottoni clic clac lilla con la pinza che avevo acquistato a giugno.
La stoffa è un cotone fresco, peccato che si sgualisce solo guardandolo!

3 commenti:

  1. Molto utile e carino questo cuscino. Riciclare è sempre bello e si ridà nuova vita alle cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in casa difficilmente butto se mi mi viene subito un'idea su come usare le cose.

      Elimina
  2. Ciao Giusy, sono passata a salutarti nel tuo nuovo blog.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te