Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 22 settembre 2020

Homework, pannello terminato

Finalmente ho portato a termine sia il ricamo che la cucitura di questo simpatico pannellino che avevo pubblicato il 18 febbraio e che trovate qui.
Ho fatto la traduzione sotto usando un alfabeto che mi piace moltissimo.
Dopo aver scelto le stoffe, tagliate, cucite, cucito anche la leggera imbottitura, il risultato è questo.
Ho tagliato un bastoncino preso al brico, cucito la serpentina come fossero anellini e messa anche intorno al bastoncino per appenderlo. Ho cucito anche due bottoncini di legno, visto che ne ho diversi.

Direi che è perfetto!!!!

10 commenti:

  1. Mi piace molto sia il ricamo che la cucitura. Bravissima ;)
    Vedo che la pensiamo allo stesso modo, per quanto riguarda le pulizie... meglio non rischiare hihihihi
    Buona serata
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo. Anch'io la penso così per le pulizie

    RispondiElimina
  3. Perfetto si, come tutte le tue creazioni di cucito, ma non solo...io ho sempre quelle che hai mandato a me una sta' all'entrata di casa e la vedo ogni giorno perché la uso per la posta ! hai delle mani di fata...oltretutto è così che dovresti ribatezzare il tuo sito ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, io ho il tuo cuscinetto gigante che mi fa compagnia in laboratorio.

      Elimina
  4. Bello e molto appropriato!!!!!buona giornata!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te