Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 29 settembre 2020

ancora giornate quasi primaverili!

Domenica 27 settembre è stata ancora una bella giornata solare con l'aria primaverile, anche se mattino e sera ha iniziato a fare freddino. Io ne ho approfittato di mettermi sul balcone a ricamare qualcosa per Halloween... 

...mentre marito e figlio lavoravano in giardino, tagliando l'erba e a ritirare le piante in casa. La pacchia è durata poco perchè è scattata l'ora della merenda, che ho risolto dando agli affamati una crostata morbida al cacao con copertura di cioccolato.


Chissà quanto dureranno queste belle giornate! A me piacciono molto perchè mi danno ancora tanta energia!

15 commenti:

  1. qui fa già freddissimo, anche se c'è il sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da tarda mattinata si sta bene, poi freddo anche qui nelle campagne fuori Torino.

      Elimina
  2. Anche dalle mie parti le giornate sono ancora discrete!
    Per quanto riguarda la crostata ne mangerei volentieri una fetta.
    ciao Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Manu, sei arrivata tardi, i due cinghialotti l'hanno finita! Appena avrò un attimo, pubblicherò la ricetta.

      Elimina
  3. Qui le giornate sono freschine ma si sta bene e spero durino ancora un bel po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora qualche ora fuori al sole per godere delle fresche giornate autunnali

      Elimina
  4. Beata te, qua fa' un freddo !!!! brrrr

    RispondiElimina
  5. ciao, ho letto adesso il tuo messaggio sul blog di Mamigà e volevo solo dirti che Sara purtroppo è morta ai primi di maggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace moltissimo. Scrivimi qui: follementecreativa@libero.it non so chi sei.

      Elimina
    2. grazie Michela per avermi informata.

      Elimina
  6. Complimenti per la crostata al cioccolato e anche per la tua fantasia che ti porta a fare tante cose belle e,vista la torta, direi gustose. Un saluto a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crostata non è durata neanche due giorni....purtroppo!

      Elimina
  7. Buona sera. Bello e rilassante il tuo blog.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te