Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 17 luglio 2020

porta foto ricamati con i temi cubani!

Nel lontano Medio evo ho fatto una vacanza a Cuba di una settimana; ho scelto un hotel a conduzione familiare per vivere al meglio una vacanza particolare e per capire la vita dei cubani (difficile).
Ma non voglio raccontarvi della bella vacanza e dei giri per conoscere l'isola e i posti più caratteristici e veritieri di Cuba, ma per farvi vedere gli album dove ho raccolto i miei ricordi!!!
Ho trovato dei disegni che rappresentassero questa isola e devo dire che il risultato è stato molto bello!
Stanno bene anche vicino agli album di foto che ho ricamato per il mio ragazzo!

A presto con nuovi ricamini!

8 commenti:

  1. Cara Barbara, belle veramente, complimenti.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Belli questi ricami cubani. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Che idea strepitosa... bellissimi i ricami!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. Complimenti, che bella idea !
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idee da copiare tranquillamente per avere oggetti personalizzati.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te