Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 10 luglio 2020

un colorato set cucina

"Ho questo pezzo di stoffa arancione avanzata, mi realizzi qualcosa per la cucina?"

Ecco, quando mi dicono così mi spiazzano perchè non ci sono idee iniziali.
Allora che faccio, chiedo se usa le tovagliette per la colazione, se ha bisogno di presine....

Ho iniziato a fare le tovagliette con disegni differenti su ognuna, applicando delle cotonine fantasia.

Poi ho guardato quanta stoffa mi è rimasta e ho cucito un grembiule da adulto.

Ecco il set completo con due presine imbottite e grembiule con tasca personalizzata.
Mi piace aver creato questo set cucina che è molto solare!

6 commenti:

  1. Cara Barbara, qualsiasi cosa che farai, sarà bella.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara sei un vulcano di idee. Bellissimo questo set

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi si ferma o è in fase depressiva o non ha voglia di vivere!!! Io sono wonder woman e non mi fermo mai!

      Elimina
  3. Ciao! Mi piace! Sfruttare la stoffa che rimane è sempre un successo, perchè qualsiasi tessuto può diventare di tutto.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, basta farsi girare tra le mani i tessuti e farsi venire l'ispirazione!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te