Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 25 agosto 2020

un giro al mare e poi a casa a creare!

Ciao, lo scorso anno,durante una passeggiata in spiaggia, ho raccolto dei bastoncini che una mareggiata aveva spiaggiato!
Arrivata a casa, l'ho lasciato asciugare, l'ho pulito leggermente e mi sono subito messa all'opera!
Non servono tanti oggetti: giusto un cordino di juta, bottoncini in legno, perle grandi e legnetti.

A noi è piaciuto questo "coso" da appendere, a voi???
Buona giornata.

2 commenti:

  1. Bello sembra un acchiappasogni marinaro. Un puzzico di fantasia e anche i materiali di riciclo prendono nuova vita

    RispondiElimina
  2. Che bello, ottima idea!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te