Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 3 luglio 2020

sacchettino in stoffa per il tappetino di silicone

Ciao, dove mettere il tappetino in silicone che uso per impastare?
La sua confezione di plastica si è rotta, arrotolato e fermato con un elastico non mi tiene!

Ho guardato tra i vari ritagli di stoffe e ho creato un sacchettino dove riporre questo tappetino e per non farlo impolverare!



Non è che vado matta per il silicone, preferisco impastare su un foglio di carta forno ma quando devo pasticciare in cucina in compagnia, meglio questo cosino che resta fermo sul tavolo!
Se poi il tappetino facesse una brutta fine, potrò sempre usare questo sacchetto di stoffa per tenere il pane come si faceva una volta!!!!

9 commenti:

  1. Cara Barbara, come sempre a te non mancano le buone idee.
    Ciao con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, la testa sforna idee di continuo e io le metto in pratica!

      Elimina
  2. Anche io ho il tappetino in silicone per impastare, bellissima idea quella di creare un sacchetto apposito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non amo il silicone perchè le teglie restano tutte appiccicate e sempre unte. Ma questo tappetino funziona per impastare i biscotti e aveva bisogno di un sacchettino.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te