Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 3 settembre 2019

fascia per i capelli

Questa estate ho visto in rete che in molte creavano fasce per capelli. Appena questa moda si è spenta, io ho provato a crearle.
Sono davvero semplici da fare, sono carine da indossare in ogni occasione per chi, come me, non sopporta i capelli sciolti (ho sempre un mollettone in testa che mi tenga su i capelli).


Queste sono le creazioni che ho fatto.
Sono belline ma io ancora non le ho usate....sono affezionata alla mia pinza per capelli!!!!

9 commenti:

  1. Cara Barbara, lo sai che noto sempre con apprezzamento che una semplice fascia che tiene i capelli in ordine abbellisce tutto!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso sei un poeta. Grazie delle belle e sincere parole.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Belline e comode, non sono strette e tengono i capelli lontano dal viso.

      Elimina
  3. Carine, bell'idea!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. Neanch'io riesco ad usarle! comunque molto belle, bravissima.
    Ciao Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho tenuta solo qualche minuto, in estate sudo molto ma ora che è arrivato l'autunno, non mi dispiace averla addosso.

      Elimina
  5. Brava molto carine!!! Io ho i capelli corti perché non li sopporto quando vengono davanti al viso

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te