Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 17 settembre 2019

si ritorna alla normalità

Ciao, le giornate di relax sono terminate, anzi, per me, iniziano le giornate di corse tra una città e l'altra per portare mio figlio a scuola. Ho deciso di fargli finire la terza media nella città in cui abbiamo vissuto fino a giugno.

Da quando sono in questa fantastica casa(piena di tanti piccoli e grossi problemi per la cattiva manutenzione e trascuratezza di chi ci abitava) ho perso qualche chilo.

Settembre è il momento in cui si fa una lista di tanti buoni propositi, io ho sempre in mente questo:
Ma non ci riuscirò mai a dimagrire di questi 30 chili!

Allora mi illudo che basti un cuscinetto da attaccare alla borsa e via.



8 commenti:

  1. Be una cosa ci accomuna, anch'io vorrei fare una dieta, ma non trovo mai il giorno per iniziare!!!
    Ciao
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo pensato a questa scusa....grazie per l'idea.

      Elimina
  2. Dai che ci mettiamo tutte a dieta, io la devo fare per forza per salute... basta cominciare!
    Un caro saluto, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accidenti, anche io dovrei farla per salute ma ancora non è scattato nulla nella mia testa!

      Elimina
  3. Io ho perso 40 chili con un pò di buona volontà si ce la può fare!
    Ciao che blog interessante!
    Ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ho da poco aperto il mio piccolo blog e mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 40 chili? bravissima, sei stata costante!
      Vengo a trovarti.

      Elimina
  4. Ciao Barbara con settembre si torna al solito tran tran. Io ho il problema opposto al tuo dovrei ingrassare 6-7 kg ma non ci riesco

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te