Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 10 settembre 2019

Matteo andrà alla materna

Il piccolo Matteo inizierà la materna con un set tutto personalizzato: bavaglini, porta bavaglino e asciugamani con il suo nome ricamato.


Il pupazzo Pallino tra i bavaglini e asciugamani per Matteo!

Ho usato questa scritta, così se volete, potete prelevarla anche voi.

Auguri Matteo per questa tua prima esperienza nella scuola dell'infanzia.
Ho consegnato il set alla mia carissima amica Chiara quando a giugno è venuta a trovarmi.
A presto dolce amica lontana.

13 commenti:

  1. Cara Barbara, passata la mia grande festa, rieccomi per portare il mio caro saluto.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissimo set impreziosito da te!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Un bel set, bello anche il nome.
    Buon martedi

    RispondiElimina
  4. che belli i set, è bellissimo anche il nome

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo set per l'asilo

    RispondiElimina
  6. Barbara, questo set è magnifico! All'asilo mi fanno tutti i complimenti perché gli altri bimbi hanno una semplice bavaglia di plastica. Hai avuto un pensiero vincente anche perché io così su due piedi non sarei riuscita a crocettarli! Stupendi! E vedendo la nostra foto... Che Nostalgia di quel gg. Dobbiamo ripetere quanto prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sorellina, sono stra contenta di averti ricamato questo set per il piccolo di casa. Un pensiero che è stato utile e apprezzato.
      Da ripetere gli incontri sicuramente al più presto.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te