Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 7 maggio 2019

Le mamme ribelli non hanno paura

Ciao
erano mesi che volevo leggere questo libro, non sapevo cosa trattasse ma il titolo mi ha incuriosita.
Quando voglio un libro, non leggo mai la prefazione o notizie sullo scrittore o scrittrice né tanto meno la breve infarinatura che si trova a pagina due della copertina.

Giada Sundas mi ha conquistata: la sua scrittura semplice e la simpatia per descrivere certe difficoltà mi hanno fatto rivivere un periodo particolare e lo consiglio a tutte coloro che sono diventate mamme o che tra qualche settimana lo diventeranno.

Non vi svelo nulla, prendetelo in prestito in biblioteca e solo dopo averlo letto, lasciate un bel commento qui.
Vi aspetto!!!

6 commenti:

  1. Cara Barbara, credo che questo libro sia molto interessante.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È carino e ti fa riflettere sui lati negativi della gravidanza.

      Elimina
  2. Sembra un libro molto carino e istruttivo. Anche se non sono mamma, mi incuriosisce e magari proverò a leggerlo!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te