Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 10 maggio 2019

tre cuori per la festa della mamma

Ciao, questo tris di cuori lo avevo realizzato qualche anno per la festa della mia mamma. Oggi sono andata a casa loro e l'ho fotografato in occasione di questa festa (domani).
 
Su ciascun cuoricino ho cucino in centro un bottoncino di fimo per impreziosire il lavoro, mentre sull'ultimo cuore ho attaccato una campanellina.
Non amo creare oggetti che non si usano ma questa serie di cuori mi piaceva e sapevo che mia mamma avrebbe gradito, infatti è appeso in bella mostra nel tinello!
 
Auguri a tutte le mamme!

5 commenti:

  1. Una bella idea. Bel dono. Bravissima. Ciao

    RispondiElimina
  2. Mi ero persa questo post! Secondo me in questo caso non sono inutili, può usarlo come puntaspilli se attaccato alla macchina da cucire oppure attaccato ad una porta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia mamma ha voluto appenderlo, sta molto bene vicino a tutto ciò che gli ho cucito e regalato.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te