Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 12 settembre 2023

Tonky: dal cartone al legno!

Avevo un buono per provare le foto su cornici di cartone della Tonky: ho scelto due foto e ho atteso la consegna.
Una delusione!!
Il costo è esagerato per un cartoncino pretagliato e una foto stampata su tale cartoncino.
Ho lasciato anche la recensione e mi è stato risposto che io ho pagato circa 6 euro visto che ho usato il buono ma il discorso non è quello: è proprio la schifezza del prodotto!

Avevo messo le cornici sopra una cassettiera ma non mi piacevano: ho preso due cornici, ho recuperato le due immagini e ora mi soddisfano di più!
Va bene usare materiali riciclati ma a me proprio non mi hanno soddisfatta. 

2 commenti:

  1. Effettivamente, sembrano anche tagliate male, molto meglio il legno!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te