Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 5 luglio 2022

Stiamo calme!

A chi capita di andare fuori di testa quando una cerniera non combacia o quando le cuciture si spostano?
Mi è capitato durante la creazione della pochette con la scritta rossa: in un attimo di follia, ho strappato la fodera dal nervoso!
Ho mollato il tutto, ho ritagliato la stoffa a righe e una nuova per la fodera perchè questa non andava bene, troppo moscia.
Ho cucito la nuova bustina ed è andato tutto bene. Bisogna tagliare, cucire, ricamare senza avere pensieri nè avere fretta.
Nei giorni successivi ho disfatto tutto, recuperato la cerniera e ritagliato la stoffa a righe perchè non mi sono accorta di aver dato anche a lei uno strappo, si vede in basso.
Credo che ne uscirà una bustina più piccina, per ora senza senza tasche nè ricami.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un segno di te