Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 12 luglio 2022

Borsa allegra.

Ho preso una borsa per andare al mare o fare un minimo di spesa, ma era troppo vuota per i miei gusti.
Un pezzo di aida, 3 fili colorati... 
Le prime crocette danno vita ad un polpo. 
Arriva un pescione a far compagnia al polpo.
L'acquario è cresciuto: ci sono 3 pesciolini colorati e una stella marina.
Fanno le prove per cercare una stoffina adatta.
Due cuciture qui, due là ed è nata una tasca.  
Ho scucito la fodera: che delusione trovare il tessuto di plastica, brutto da lavorare e che durerà poco perché si disfera'. 
Ecco la borsa indossata dalla modella miss curvy in campagna! 
Spero di riuscire a fare qualche giorno al mare per poterla sfoggiare. 

7 commenti:

  1. ma che bella, ora hai una borsa proprio tutta tua!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo! A me sembra un peccato sfoggiarla proprio in spiaggia, dopo questo lavorone. Guardando il tuo post ho riflettuto sul fatto che chi non sa cucire o ricamare, non prova le nostre soddisfazioni. Comprare qualcosa o saperlo realizzare, sono due cose ben distinte e separate. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La usero' finché potrò, il tessuto all'interno é plasticaccia, un vero peccato perché da fuori sembra bellina.

      Elimina
  3. Molto molto carina!!! Dai speriamo che la fodera in plastica resista a lungo

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te