Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 8 luglio 2022

Per sentire un po' di fresco...

Va bene siamo in estate, ma caldo così rovente è esagerato.
Allora ho cercato uno schemino invernale. 
Qualcosa di semplice e veloce
Che mi facesse sentire un pochino di fresco
Provate anche voi a ricamare un albero e una staccionata innevati.
E se avete ancora caldo, provate a ricamarne un altro!
Se a voi non funziona questa "tecnica" avrete comunque due ricami natalizi pronti da cucire! 

2 commenti:

  1. A me piace il punto croce ma fa talmente caldo che non mi sento proprio di ricamare, mi sudano le mani.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricamo poco e solo nel tardi pomeriggio sotto al dehors😜

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te