Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 4 febbraio 2020

Piccoli cestini di stoffa come porta caramelle

Ciao,
da tempo non voglio più spendere per fare regali perchè le persone apprezzano poco e sempre più spesso neanche ringraziano.

Cerco di sfruttare la mia passione del cucito e così ho realizzato dei mini cestini di stoffa da mettere sulla scrivania e da usare come portacaramelle.

Ne ho cuciti tre e regalati a delle persone speciali che mi hanno accompagnata e consigliata durante le fasi di acquisto della casina.

Come confezione ho usato dei sacchettini di tulle e un bigliettino con la scritta "Semplicemente grazie", riferito al lavoro svolto con passione nei nostri confronti.

Per fare questi piccoli cestini ho usato 2 rettangoli di stoffa da 15 x 25 cm e tagliando gli angoli 3 x 2,5 cm.
Ne uso parecchi di questi cestini, sia in cucina per mettere le bustine del thè che in bagno per i campioncini che ricevo dai negozi.

Provate a realizzarli anche voi con le mie lezioni di cucito pubblicate la settimana scorsa!

6 commenti:

  1. Cara Barbara, ma sono bellissimi e direi che vanno che decorazione.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo cestini. Buona giornata

    RispondiElimina
  3. I follow you # 119 , follow back?

    https://bubasworld.blogspot.com/

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te