Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

lunedì 24 febbraio 2020

53 primavere del marito

Ciao, oggi a casa mia si festeggia il compleanno di mio marito,  ben 53 primavere!
Niente candeline perchè si rischia di far scoppiare un incendio, ma semplicemente i numeri 5 e 3 da abbinare ad un vassoio di biscotti che io e mio figlio abbiamo appena finito di sfornare!


Ops, mi è caduto il numerino..... rimedio subito!


La scorsa settimana ho comprato la sparabiscotti, due giorni fa ho provato a fare questa frolla montata e il risultato è stato questo vassoio
così ho replicato questa mattina, dividendo l'impasto in due dove ho aromatizzato da una parte con vaniglia e dall'altra con la buccia di un limone non trattato e un cucchiaio di succo spremuto.

Ho usato la sparabiscotti, acquistata su Amazon, cliccate sull'immagine e mettetela nel vostro carrello.

A casa mia i dolci non restano con noi a lungo......

Buona giornata e buon compleanno L.

10 commenti:

  1. Cara Barbare, è bello vedere con quanto entusiasmo, una brava moglie festeggia il compleanno del proprio marito, ti auguro che i 53 siano solo l'inizio, e che i numeri aumenteranno continuamente.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Belli sono belli... sono sicura che sono anche buonissimi!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Auguri al marito e complimenti alla cuoca

    RispondiElimina
  4. Sono un anno in meno del mio haha
    Bellissimi ma...ma ricetta? ����

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. seee.... magari!!! Sarebbe bello, noi più giovani e spensierati!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te