Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 21 gennaio 2020

un cagnolino sopra un cuscino!

Vi ricordate il ricamo con il cagnolino del post del 29 ottobre 2019?


L'ho confezione come federa di un cuscino, usando una stoffa a righe bianca e rossa presa tempo fa da Ikea.

Dietro ho messo una cerniera, poco sopra il ricamo.

In testa avevo un altro progetto, poi l'ho modificato mentre cucivo! Non è venuto male, è preciso e risulta un lavoro pulito.
Per abbellirlo, un pezzettino di serpentina su un lato e sull'altro un bottoncino di legno.
Buona giornata.




16 commenti:

  1. ma che originale, ci sta benissimo!!

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, certo che di creatività ce ne ai da vendere, brava!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Sei proprio molto brava, complimenti.
    Emanuela

    RispondiElimina
  4. Bellissimo mi piace la scelta dei colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, bianco, panna e rosso abbinamento allegro e colorato!

      Elimina
  5. E' venuto benissimo, brava!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. troppo simpatico, bravissima!! un bacio, Gabry

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te