Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 14 gennaio 2020

segnalibro particolare

Ciao,
le feste sono FI NI TE, ora posso riprendere in mano il mio diario virtuale.
Oggi vi voglio far vedere un segnalibro che ho realizzato per la mia amica Patrizia che nonostante la nostra lontananza, cerchiamo di incontrarci una o due volte all'anno per abbracciarci!

Credo di averle ricamato e cucito quasi tutto ma mi mancava un segnalibro particolare, credo di averla rappresentata a dovere!!!!
La cosa che mi ha fatto emozionare è aver visto su fb il mio dono con un bellissimo pensiero.

Ho usato un bordo di aida pronto fatto alto 5 cm, in casa lo avevo solo bianco e l'ho tinto due volte nel thè nero finchè non ho ottenuto il colore che mi facesse poi risaltare il bianco del camice.
Dietro non ho messo nulla, non l'ho foderato perchè ho ricamato pulito e poi è così bello vedere anche la preziosità del retro ricamato!

Grazie Patrizia e auguri per un sereno anno 2020.


7 commenti:

  1. Cara Barbara, sai creare sempre qualcosa di speciale!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
     Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissimo regalo!
    Felice 2020 anche a te

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo segnalibro. Un bel pensiero per augurare un sereno 2020 alla tua amica.

    RispondiElimina
  4. Un regalo bellissimo che di certo sarà stato super gradito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto gradito, anche perchè cerco di fare regali che possano essere utili, poi lei legge molto.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te