Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 5 novembre 2019

I lavori domestici...

Chi di noi non ama sfaccendare in casa? 

La mia amica Chiara mi ha chiesto di ricamare insieme questo pannellino simpatico che dice:
" I lavori domestici non hanno mai ucciso nessuno, perchè rischiare?"



Ho scelto dell'aida di lino grezza e cambiato un paio di colori: al posto dei due verdi proposti, ho scelto degli azzurri.


Abitiamo in due regioni diverse e ci siamo tenute compagnia messangiandoci ogni volta che facevamo progressi.


Queste sono le mie prime crocette, questo tipo di scritta mi piace moltissimo. Speriamo di andare avanti parecchio nei prossimi giorni!

10 commenti:

  1. bellissimo! mi piace anche l'idea di farlo insieme a distanza

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, cedo che per una tua amica, tu faresti ogni cosa, Brava!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-) 
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è così bello ricamare a distanza con una cara amica poi noi cerchiamo di stare "vicine" in ogni occasione!

      Elimina
  3. Bellissimo questo schema, mi piace un sacco!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. E' un pannellino molto carino...buone crocette!!!

    RispondiElimina
  5. Che bello , complimenti a voi che anche a distanza fate crocette insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in due ci si sprona a ritagliarci qualche minuti per il nostro hobby.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te