Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 8 novembre 2019

ho provato lo shampo Herbal Essences

Ciao, sono una delle protagoniste per provare la nuova linea di shampo e balsami di Herbal Essences. C'erano tre tipi di prodotti, ho schelto quello in centro, adatto ai miei capelli sottili.
Herbal Essences

Il prodotto si presenta in una bella colorazione, ti invoglia a prenderlo in mano e ad acquistarlo.
Il profumo è ottimo, non nauseante.
Lo shampo è schiumoso al punto giusto, non si deve eccedere nell'uso.
Il balsamo è favoloso. Si nota subito la morbidezza che lascia sui capelli.

Grazie per questa opportunità.

5 commenti:

  1. Cara Barbara, le farò noto a mia mogie, io sono completamente calvo.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara grazie del consiglio

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te