Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 1 ottobre 2019

la strega è pronta!

(immagine presa dal web)

Eccomi qui con la tela scelta(mi piaceva moltissimo l'aida maculata di lilla ma non mi bastava): così ho optato per l'aida violetta e le matassine necessarie.
Mi sembra un ricamo abbastanza veloce da fare, non ci sono punti scritti per la mia gioia e dovrebbe essere piacevole da crocettare la sera sul divano.

Si comincia a preparare la strega per Halloween!!!

14 commenti:

  1. Cara Barbara, sei sempre pronta con nuovi cose, Complimenti.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vederlo finito!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crocetta dopo crocetta, quando tutti sono distratti altrimenti mi tolgono la tela dalle mani!!!

      Elimina
  3. io l'ho ricamato anni fa e devo dire che , si , è stato davvero divertente e veloce da realizzare !
    buone xxx allora !
    Luly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà che bello, me lo fai vedere come lo hai ricamato?

      Elimina
  4. Ma certo ...prova a vedere se qui
    http://lemiextte.over-blog.it/article-cornici-102711663.html
    riesci a vederlo già incorniciato

    RispondiElimina
  5. qui invece vedi solo il ricamo
    http://lemiextte.over-blog.it/article-un-ufetto-finito-100235741.html

    la tela è una polstitches 28ct , ma ora non ricordo il nome .

    u abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di vederlo finito è simpatico.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te