Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 15 ottobre 2019

strega delle mie brame....

Strega delle mie brame...chi è la più bella del reame?
E' meglio che non faccia una domanda del genere al mio enorme specchio del bagno(prende tutta una parete, pazzia del proprietario precedente), potrebbe rompersi!

Ho iniziato il ricamo della strega, anzi, dei vestiti di questo personaggio sull'aida lilla.



Tutte le streghe hanno una scopa un pochino scampanata.

Ma anche un cappello colorato a tesa larga che le distingua dalle altre streghe...

Ma ci sono anche quelle con le poppe enormi che stendono il reggiseno in bella vista...
La storia continuerà dopo la pubblicità!!!!!

18 commenti:

  1. Cara Barbara, lo0 sai che questi ricami sono veramente belli!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. che bello su quella tela lilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe terminare i chilometri di aida varia e colorata che ho.

      Elimina
  3. Davvero molto carino , brava !
    e bella scelta la tela ..
    baci Lu

    RispondiElimina
  4. Molto carino e simpatico. Adoro le streghette

    RispondiElimina
  5. Bello bello ,sta benissimo sulla tela Aida lilla aspetto gli avanzamenti

    RispondiElimina
  6. Fortissima la storia, che fantasia! Molto carino anche il ricamo, Halloween è alle porte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. halloween è vicino e le streghe ci sono in ogni giorno dell'anno!!! AH AH AH

      Elimina
  7. Ciao,tanta fantasia,complimenti.
    Ciao.fulvio

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piace!! E' bellissimo!
    E in fatto di specchi e streghe, siamo tutte sulla stessa barca.
    Ma potremmo essere delle splendide streghe...

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te