Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 16 aprile 2019

un portagettone da borsetta

ciao, girovagando in rete mi sono imbattuta in questo oggettino simpatico.
L'ho realizzato all'uncinetto in un'oretta, seguendo le spiegazioni in tempo reale.
E' un rettangolino che va poi unito con un ago ai lati.
E' stato così simpatico che ne ho fatto uno solo!!! A casa non è piaciuto un granchè.
Pazienza...è stato bello crearti, ora sei un solitario nella mia borsa!!!!

Ho preso il tutorial qui:
https://hearthookhome.com/aldi-quarter-keeper-free-crochet-pattern/

12 commenti:

  1. perchè non è piaciuto? è utile e carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che abbia fatto impazzire, pazienza, me lo tengo io!

      Elimina
  2. Cara Barbara, a me piace tanto, lo trovo molto carino.
    Ciao e buona settimana santa con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Non capisco perché non sia piaciuto, è molto carino invece ^_^

    RispondiElimina
  4. Anch'io lo trovo utile e carino!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  5. La trovo un'idea molto brillante,Barbara! Ho sempre gettoni da tutte le parti e quasi mai a "pronto uso" ... si imboscano ovunque ! Grazie per l'idea, Buona Pasqua e a presto,
    gloria

    RispondiElimina
  6. A me piace molto e lo trovo pure davvero utile.
    Come sta Andrea? TU? il RESTO DELLA FAMIGLIA?
    Ti abbraccio forte forte e ti aspetto ancora nel mio blog. Cara Barbara, perchè non organizzi un altro progetto gioco creativo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giulia, sono impegnata con la casina nuova...tra poco cambio città!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te