Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 5 febbraio 2019

set asilo per Matteo

Non è mai troppo presto per pensare al set asilo per un bimbetto di quasi due anni.
Mi sono procurata un asciughino e due bavaglini con elastico sul collo come vogliono le scuole materne e via di crocette.
Questo è ciò che ho ricamato per Matteo: ho fatto felice la sua mamma!!!!
L'azzurro che ho usato è il solito DMC 798 che è più scuro del 799 che usavo prima. In questo modo non è lo stesso colore dei disegni e fa risaltare così il nome ricamato.

Pacchetto già consegnato alla mamma e al bimbo.

16 commenti:

  1. Cara barbara, sono molto carini complimenti cara amica.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo set asilo... mi piace anche tanto l'alfabeto che hai usato!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, non è il solito alfabeto troppo dritto e squadrato.

      Elimina
  3. Matteo sarà contentissimo, ha già il suo set!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matteo è prontissimo per sporcarlo e farsi ammirare dalle maestre!!!

      Elimina
  4. Che belli , mi piace moltissimo l'alfabeto che hai scelto trovo sempre difficile trovare gli alfabeti moderni (ho un sacco di giornale con gli alfabeti ma nn trovo mai quello che mi piace 😂😂😂) questo dove lo hai trovato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e'vero, abbiamo tante riviste e schemi ma non c'è mai l'alfabeto che abbiamo in mente!

      Elimina
  5. ma che carino!! L'alfabeto è molto bello!! <3<3<3
    Un abbraccio a te ed un bacino ad Andrea
    :*

    RispondiElimina
  6. chissà se Matteo è contento di avere già le cose pronte per cominciare l'avventura dell'asilo =)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente i bavaglini li ha apprezzati perché li usa per fare la pappa.

      Elimina
  7. Bellissimo che brava!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Ciao Barbara! Che meraviglioso SET! Complimenti!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te