Ciao
non ho pubblicato nulla per più di un mese perché ci sono stati degli intoppi familiari.
Ora dovrei tornare attiva, anche se saltuariamente e non con due articoli alla settimana.
Iniziamo questo mese di marzo (lo so che siamo già al 26, ma per me è il primo che scrivo a marzo) con l'elenco dei tanti libri che ho letto in questo periodo.
Sono tutti del genere rosa o romanzi che si leggono in due o tre ore.
Ho scoperto STEFANIA BERTOLA, una scrittrice che scrive in modo molto simpatico, divertente e schietto. Ogni libro è una storia completamente diversa dagli altri, argomenti vari che non annoiano. Molti sono ambientati nella mia città, Torino, e mi sembra di viaggiare con lei quando i personaggi si intrufolano nelle vie o nei corsi per andare da un posto all'altro.
Il più bello è ASPIRAPOLVERE DI STELLE.
Il più noioso: RAGIONE E SENTIMENTO.
Il libro L'ARTE DI ESSERE FRAGILE di Alessandro D'Avenia non mi ha colpito.
LO CHEF E' UNA DONNA di VALERIE GANS è un libro che mi ha delusa: sembra scritto in un paio di ore e il finale è buttato lì tanto per mettercelo. Inizio carino poi un flop finale.
Ecco un'altra scrittrice italiana di libri d'amore, FEDERICA BOSCO; ne ho letti diversi ma dopo un pochino mi hanno annoiata. Vanno bene da leggere quando si ha poco tempo perché non c'è un filo da seguire e se ti fermi, in un attimo ti ricordi dove eri arrivata.
Direi che con questi libri ho finito l'articolo per il momento.
A presto.
anche a me Ragione e sentimento della Bertola non è piaciuto per niente. Spero che i problemi si siano risolti ♥
RispondiEliminanon capisco tutto il successo avuto per un libro così poco coinvolgente!
Eliminahai "divorato" tanti libri... brava!
RispondiElimina:*
Angie, la notte non dormo, pertanto o mi drogo, o guardo la tv con i programmi davvero stupidi o leggo tranquilla finalmente nel silenzio di casa.
EliminaCara Barbara, vedo che ci presenti parecchi libri, sarà un po difficile fare una scelta giusta, comunque ci provo.
RispondiEliminaCiao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
ciao Tomaso, per te ci sono altri libri meno noiosi di questi.
EliminaCiao! Io ho letto A neve ferma più volte perché mi è piaciuto un sacco: piacevole e divertente! Il libro della Bosco invece un po' meno, almeno rispetto al suo libro precedente Ci vediamo un giorno di questi che invece ho adorato!
RispondiEliminaciao, grazie di essere passata.
Elimina