Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 25 settembre 2018

3 mesi a natale e preparo il primo pupazzo di neve

Ciao, non è per mettermi ansia ma tra 3 mesetti sarà natale e io ho iniziato il mio primo pupazzetto di neve.

E' veloce da fare, divertente e mi rilassa!
Non userò il filato sfumato per fare la cornice alla scritta perché non mi piace, guardo che filo marroncino (o altro colore) poter abbinare!

Voi avete iniziato? Non ancora? Cosa aspettate???

Devo anche tradurre la scritta WARMEST WISHES, ho appena visto e vuol dire "desideri più calorosi".

Niente da fare....devo cercare due parole in italiano per sostituire questa frase!
Via ai suggerimenti!!!!!

6 commenti:

  1. Ho iniziato dalla pupazzina a destra, ne ho fatto un bel po'. Secondo me la scritta significa calorosi auguri, ma ci si può scrivere qualsiasi cosa. Io penso che la lascerò così :)

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, è bello seguirti, vedendo che ti prepari sempre in anticipo.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao. La famiglia assorbe gran parte del mio tempo e se non partissi in tempo con le feste, coi ricami e coi regali, non arriverei con il pacchettino!

      Elimina
  3. Ciao Barbara! nono,tranquilla...niente ansia
    finalmente sta arrivando Natale!!!! ahahah
    fai bene a prepararti in anticipo,io sto ultimando qualche lavoretto per halloween e poi comincio con Natale
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manca poco...in attimo saremo sotto l'albero a scartare i pacchettini...

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te