Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 18 ottobre 2024

Zucchette all'uncinetto

Quest'anno ho voluto preparare delle zucche all'uncinetto per abbellire la mia tavola. 
Ho acquistato i gomitoli di cotone fiocco e sono nate le prime due zucchette.
Il risultato mi ha soddisfatta e ci ho preso la mano😜
Ne ho fatte di tre misure e di 4 colori diversi: giallo, arancio, verde acido e verdone.
Sono così carine che molte sono già andate via di casa😊.
Messe su un piattino e una candela in centro, potrebbe essere un colorato centro tavola da tenere finché non si cambia con qualcosa a tema natalizio. 
Ho perso il conto di quante ne ho fatte.
Con un bigliettino e un sacchetto, sono un regalino per chiunque.
Viva le zucchette 🎃, si possono tenere fuori fino a dicembre, quando si tireranno fuori i decori natalizi 🌲

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un segno di te