Ecco l'altra copertura che avevo realizzato per il mio frullatore. Ho trovato quest'idea di coprire qualche elettrodomestico in modo carino e con la scusa non prende polvere anche se riposto dentro un'anta della cucina.
È uno schema che c'era sulla bella rivista di diversi anni fa, Le idee di Susanna. Ho ancora qualche raccolta di Susanna in cui ci sono schemi che non stancano mai.
Gli schemi di Susanna sono intramontabili. Hai avuto una bella idea, potrei prendere spunto visto che anche io conservo il frullatore nel mobile dentro un'improvvisata e orribile busta di plastica.
RispondiEliminaavevo fatto diversi copri elettrodomestici perchè oramai le scatole erano distrutte. Sono belli anche da tenere fuori perchè "arredano"
EliminaAnch'io , una volta, compravo Le idee di Susanna, erano bellissimi. Molto carino il coprifrullatore. Io, quest'anno, non ho ricamato ancora niente. Nel tempo libero, leggo. Eppure , negli anni passati ho fatto tanti ricami ! Quest'anno ho poca voglia e va così. Ciao
RispondiEliminaAnche io non ho più molta voglia di ricamare...ma voglio riprendere a farlo perchè ho tantissimo materiale.
Elimina