E' passato poco più di anno dall'asportazione della milza: sono stati mesi davvero duri tra tanti esami, controlli vari, farmaci che il mio corpo non accettava, momenti no, alternati a momenti ni.
Ora ho fatto gli ultimi accertamenti e l'ultima visita dall'ematologa è andata bene, nonostante i valori non siano in regola ma sono "perfetti" per la mia situazione.
Sono felice perchè mi ha tolto un farmaco(ne prendo solo più due) a patto di continuare a fare spesso gli esami e usare l'eparina in condizioni particolari.
Sono felice perchè mi ha tolto un farmaco(ne prendo solo più due) a patto di continuare a fare spesso gli esami e usare l'eparina in condizioni particolari.
Per ciò che riguarda i dolori al taglio e alla parte operata, quelli mi faranno compagnia spesso, me li tengo tra una smorfia e l'altra quando arrivano le fitte che mi tolgono il fiato.
E allora, riprendiamo lentamente la vita, ma sempre con cautela.
Coraggio! Sono tutte cose positive!
RispondiEliminasono buone notizie e mi accontento, ma ci sono sempre dei "ma" da superare
EliminaIl peggio è passato, ti auguro di affrontare la nuova situazione con forza e coraggio, cose che non ti mancano. Un abbraccio.
RispondiEliminasinforosa
Grazie, ci va ancora tempo per riprendersi(detto stamani dall'anestesista) e piano piano vado avanti.
EliminaSono contenta di sapere che ci sia qualche cosa di positivo ! Forza !!! Un abbraccio
RispondiEliminagrazieee
EliminaSei una roccia Barbara. Arriverà per te il sole più splendente, passo dopo passo, giorno dopo giorno. Ti abbraccio
RispondiEliminagrazie del bellissimo messaggio, lo dice anche il mio gigante: mamma sei una roccia.
EliminaNon sapevo della tua milza. Leggo che sei in una fase di miglioramento, una piccola ripartenza, e questo é una bella cosa.. Stai affrontando questo problema con forza e coraggio, spero che andrà sempre meglio e te lo auguro di cuore.
RispondiEliminaGrazie, è un anno che sono sotto controllo ospedaliero. Da ora in avanti solo controlli dal mio medico e tanti esami
EliminaForza Barbara, avanti così e sono davvero delle buone notizie quelle che ci hai dato.
RispondiEliminaUn grande abbraccio
Susanna
Sono notizie belline
Elimina