Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 16 giugno 2023

gomitolo "Brezza"

Avevo acquistato questo meraviglioso gomitolo "Brezza" dai colori sfumati che partivano dal bianco al blu, passando dal celeste e bluette.
Avevo iniziato (e disfatto almeno 10volte i primi 4 giri)con entusiasmo una mantella.
Ero arrivata a 10 giri e non mi quadrava il tutto.
Indovinate cosa ho fatto?
Per ora l'ho messo da parte finché mi tornerà l'ispirazione di rifare la mantella.
Se qualcuna volesse farlo insieme a me, il tutorial è qui

4 commenti:

  1. Ma noooo dai che peccato.
    Cosa aveva di strano questa mantella???

    RispondiElimina
  2. Che peccato, è davvero un gomitolo con delle sfumature bellissime! Tra l'altro non conoscendo la marca sono andata a dare un'occhiata online e ho visto che ci sono anche in sfumature del fuxia/viola, che spettacolo :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha dei colori meravigliosi il Brezza ma non mi piace come filato

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te