Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 30 dicembre 2022

Centrino sottopiatto

La convalescenza è dura e per cedere alla depressione, ho creato un veloce centrino sottopiatto per la vicina che mi ha aiutata tanto quest'anno.
Non sarà un lavoro impegnativo come faccio di solito, ma le forze in queste settimane non ci sono. 
Un giro di maglie alte e un giro di catenelle.
Per gli ultimi 3 giri ho usato il filo bianco per risaltare il centrino. 

Semplicemente chiuso nella carta velina, come nastro ho usato i fili del cotone, un adesivo e il pacchettino era pronto per la consegna. 


2 commenti:

  1. Bellissimo il sottopiatto.
    La tua vicina sarà contentissima di riceverlo.

    Buon anno nuovo

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te