Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 3 gennaio 2023

Sono in ospedale

Ciao.. Scrivo poche righe per dirvi che dal 1' gennaio sono in ospedale per un serio problema alla milza, subito operata, ne dovrò subire altri due. Ne avrò in ospedale per almeno un mese.
 Blog in pausa.
Evidentemente non ho fatto abbastanza la monella, da metà novembre Covid medio/grave, influenza, bronchite.
Vi aggiorno appena starò meglio. 
A presto. 


18 commenti:

  1. Mi spiace molto !!! Forza ! In bocca al lupo !!! Facci sapere come va. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto cara Barbara per quello che ti sta accadendo. Ma spero che si risolva tutto per il meglio, prestissimo. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Barbara coraggio! Accipicchia se ne hai passate...ti mando tanti pensieri positivi e che quest'anno appena iniziato possa portarti un po' di serenità, dopo questo spiacevole ricovero.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  4. Tesoro, mi spiace! Appena riesci, tienici aggiornati.
    Barbara (My lucky).

    RispondiElimina
  5. Oh caspita mi spiace!!!! Spero che tutto si risolva per il meglio e dopo questa tu abbia tutta la tranquillità che meriti. Tienici aggiornati!

    RispondiElimina
  6. Mi spiace carissima, ti auguro di guarire al più presto.
    Non è stato un buon inizio del 2023 neanche per me , causa brutta bronchite...ma niente in confronto a te.
    Auguroni.

    RispondiElimina
  7. Il commento Anonimo è mio, Barbara4stagioni, ma oggi google non mi fa commentare con il mio account.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Vedrai che tornerai più forte di prima, sei coraggiosa e affronti tutto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coraggiosa sicuro ma anche le rocce a volte si sgretolano😢

      Elimina
  9. ciao, quando si inizia un nuovo anno si spera sempre che sia migliore del precedente, ma forse nel tuo caso era meglio il 2022. Abbi pazienza, resisti, vedrai che uscirai rimessa a nuovo, E' successa la stessa cosa a me nel 2019, ricovero a natale e permanenza in ospedale per un mese, ma ora sono qui! Ti aspettiamo tutte sul tuo blog.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te