Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 23 dicembre 2022

regali fatti all'uncinetto

Dopo tanti anni, ho ripreso in mano l'uncinetto per creare una mantella per mia mamma da regalare a Natale. Ho acquistato diversi gomitoli perchè non avevo idea di quanti me ne occorressero per fare una mantella che arrivasse ai gomiti.
Ne ho usati 4 per la mantella. 





Con il resto ho realizzato un fiore da attaccare alla mantella e un paio di guanti.


Il tutto è stato avvolto in carta velina colorata e i pacchetti messi dentro ad una scatola decorata.

Sicuramente il tutto finirà in un cassetto ma me ne farò una ragione.

4 commenti:

  1. Bella quella mantella e anche pratica, si infila dalla testa ed è a posto !!Bello anche il resto !! Saluti e auguri.

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia la mantella e anche i guanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I guanti sono l'articolo che quest'anno è andato di più.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te