Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 30 agosto 2022

libro: Dodici fili d'oro

Ho trovato per caso questo libro, la copertina non mi piaceva ma il titolo scritto così grande mi ha attirata. Ho iniziato a leggerlo e già dalle prime pagine si viene colti dalla nostalgia del passato per chi ha vissuto con la propria nonna. 
E' la storia di una nonnina che vive in una casa di riposo, vanno a trovarla la figlia con le due nipoti. Loro decidono di creare un quilt visto che la nonna ne fa uno all'anno per gli altri ospiti.
Un romanzo che ti fa capire i vari tipi di successo, visto che siamo tutti lì solo a pensare al lavoro, ne esistono diversi. 
Mi è piaciuto, lo consiglio soprattutto a chi ama cucire o semplicemente ama sognare di farlo.
Lo trovate qui:

Buona lettura


4 commenti:

grazie per aver lasciato un segno di te