Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 3 settembre 2021

Settembre come gennaio?

 Buongiorno. Credo che settembre sia un mese di buoni propositi, un po' come gennaio... Ad esempio:"finite le feste, inizio la dieta!".
Io non sono ancora entrata in quella fase, nel mio vocabolario la parola dieta è stata cancellata, eppure dovrei fare qualcosa per la mia morbida mole. 
Intanto un simpatico cuscinetto é appeso alla cerniera della borsa 😜


Buon fine settimana. 



6 commenti:

  1. Settembre è il classico mese dei buoni propositi che poi che vengono rimandati a gennaio. Comunque molto carino il cuscinetto. Buon weekend.

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo cuscinetto, io la parola dieta non la conosco :)))

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Dieta non fa parte del mio vocabolario, anzi sono una buona forchetta come si dice dalle mie parti. Anche per me settembre è un po' come gennaio per i buoni propositi specialmente cucinino ma poi difficilmente riesco a mantenerli

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te