Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 3 aprile 2018

selfie con chi?

Ciao
le feste sono finite: Natale, Capodanno, Epifania, Carnevale e Pasqua, sembra sia stato un tour de force, ogni mese una festa e ora che fare???
Io penso già al Natale, o meglio, non ho mai smesso di pensarci!
Ho terminato il ricamo del selfie di Babbo Natale con Rudolf e ora come lo assemblo?

Escludendo un ennesimo cuscino, come lo immaginate piazzato questo ricamino così simpatico?
Scatenatevi nel dare i vostri suggerimenti!

Buona giornata

6 commenti:

  1. bellissimo!! Beh, dipende dalla grandezza, potrebbe essere una cartolina, un ornamento per l'albero, un fuoriporta sarebbe bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un fuori porta non mi dispiacerebbe, così sostituisco il babbo natale che ho usato finora.

      Elimina
  2. Cara Barbara, passata la Pasqua eccomi per lasciare un saluto.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara!!! Potresti usarlo nel sacco dei regali di Babbo Natale o in un fuoriporta. Sempre bellissimi i tuoi ricami

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te