Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 24 ottobre 2017

mettiamoci comode

Ciao
mettiamoci comode e iniziamo a creare qualche cosa da vendere o regalare per Natale.
Dopo il divanetto porta fazzolettini fatto lo scorso anno, ne ho fatti altri due.

Il rosso è da sempre un colore che mi ispira al Natale. Poi sul cuscino bianco dorme un candido micio in attesa di ricevere le coccole dalla sua padroncina.
Allora, mettiamoci comode a ciacolare un pochino, davanti ad un piattino di cioccolatini golosi!!!

Buona giornata.

6 commenti:

  1. Cara Barbara, tu parti subito, e pensi già a Natale, questi tuoi bellissimi oggetti saprai già a che mandare, brava!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, meglio partire per tempo che regalare oggettini sciocchi presi dai cinesi e non acquistati o realizzati col cuore.

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie, ne ho visti di graziosi ma io mi sono limitata a farli in modo semplice.

      Elimina
  3. Sono molto belli!!! Come al solito io sono un pochino indietro per il Natale ma con questo caldo autunnale è difficile pensare già ai regali natalizi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farò tanti regalini, giusto ad un paio di signore e stop!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te