Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

sabato 1 agosto 2015

caldo agosto!

Siamo già ad agosto, il tempo scorre sempre così velocemente dalla primavera all'autunno.
Le giornate iniziano ad accorciarsi, non fa più quel caldo soffocante che ci ha fatto compagnia i primi di giugno e durante luglio.

Agosto, mi godo la città che non è più silenziosa come gli anni precedenti, ma comunque è meno caotica.

Giornate al parco col bimbo, qualche ricamo in borsa se mi prende la voglia di mettere due XX e via....

Buon agosto.

21 commenti:

  1. Ciao oggi finalmente piove dico finalmente perche' io con quel caldo torrido non ci sto proprio . Si crepa. Ora qui ha ben rinfrescato. Buon agosto anche a te. Baci cry68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, qui ha piovigginato questa notte, oggi è sempre stato ventilato e nuvoloso: bellissimo per me!!!

      Elimina
  2. Le previsioni mettono caldo anche in agosto ma almeno stasera piove e si sta bene. Anch'io ho organizzato la borsina con qualcosina da cucire pensando già al Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a prendere in mano ago e tela da un paio di mesi....però oggi ho cucito due tendine!!!

      Elimina
  3. Un caldo asfissiante! Non ne parliamo! Speriamo arrivi un po' di fresco. Complimenti...ricamare al parco,mai riuscita! Tra zanzare,schema che cade una volta di qua una di là e fili volanti...no comment! Ricamino delizioso!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al parco mi porto solo schemini piccini come per i portachiavi o quadretti o bavette o sacche per l'asilo o comunque schemi semplici perché è un continuo. "mamma ho sete!!!".

      Elimina
  4. ciao
    buona domenica
    buon mese d'agosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      sono in vacanza. Ho Hay Lin che è ammalata, però meglio che non ci pensi alla sua malattia. Buona giornata.

      Elimina
  5. Ciaooo che bel blog sono passata pure io a trovarti!!Buon agosto in città...con crocette al seguito!!Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog!!Buona Domenica!!

    RispondiElimina
  6. Felice agosto anche a te, e bentrovata :)

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Ciao Vero. speriamo di non avere il caldo soffocante di luglio!

      Elimina
  8. E' il periodo che amo per godermi la città....poco traffico...meno file....la città. A misura di chi come me ama camminare a piedi o x la bici.....giornate più tranquille senza frenesie.....buon agosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se me la sentirò, porterò il mio bimbo in centro a conoscere meglio la città.

      Elimina
  9. La broderie est très belle ,je n'avais plus votre blog par ce que nous avons du acheter un nouveau ordinateur .Merci de la reaction sur mon blog bonne soiree Marie-Claire

    RispondiElimina
  10. Ricamo molto carino,anch'io l'ho fatto un pó di tempo fa. .anche quí luglio è stato caldissimo ma dopo la pioggia di ieri sembra vada un pó meglio,almeno si respira..a presto
    Baci

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te