Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 15 maggio 2018

alzatina per la torta....iniziata!

Ciao. Lentamente procede il mio ricamo, ogni volta che lo prendo in mano, marito o figlio hanno sempre qualcosa da farmi fare o devo seguirli nei discorsi o nei lavoretti!
 
 
Ho usato un giallo più intenso perché quello proposto nello schema spariva nell'aida rustica che ho scelto da ricamare. In questo modo sembra proprio una torta di crema pasticcera!!!
 
Volevo finirlo per il compleanno di mio figlio a marzo ma mi sa che sarà fatto per il mio di metà novembre!!!

Buona giornata.


6 commenti:

  1. Risposte
    1. devo comprare l'ago turbo come una volta! Lo avrei finito nel giro di una settimana!!!

      Elimina
  2. Sta venendo molto bene. Complimenti anche per la scelta del giallo mi piace molto

    RispondiElimina
  3. aspettiamo di vederla terminata allora!

    RispondiElimina
  4. Grazie ma sarà lunga questa torta!!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te