Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 1 maggio 2018

nuovo ricamo: cosa sarà?

Dopo il selfie di Babbo Natale con Rudolf, ho iniziato un nuovo ricamo.
Questo è l'unico indizio che fornisco: chissà di quale ricamino si tratterà!!
 
 
Però così è troppo facile, vero? Avete indovinato di sicuro!!!!
 
Il ricamo è sulla tela di lino e cotone rustica, adoro ricamare qui sopra!

Spero di riuscire a mettere diverse crocette nei prossimi giorni.
Ciauuuuu, buon inizio mese di maggio.

11 commenti:

  1. Un buon inizio di maggio a te. E un buon ricamo. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, qualsiasi ricamo sia oggi che è il 1° maggio va bene.
    Ciao e buon 1° maggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. brava Barbara! M.me Chantilly è sempre una buona idea!!!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, ricamini semplici e veloci ma io ci sto impiegando taaanto!!!

      Elimina
  4. Buon inizio di maggio e buon ricamo

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono il filo di lu, grazie per essere passata a trovarmi! così ho pensato di farlo anch'io eee guarda un pò.... abbiamo molto in comune...filo e letture! grazie ancora e buon lavoro e letture ovviamente!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te