Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 10 aprile 2018

lini da ricamo in vendita e non solo

ciao
l'età avanza, i miei occhi hanno bisogno degli occhiali per ricamare e ho deciso di continuare a ricamare sull'aida e vendere i vari lini che ho in casa.
Peccato che la giornata piovigginosa e grigia sfasi moltissimo i colori, per avvinare il colore del lino, ho messo una matassina che si avvicina di molto al colore!

lino verde simile 524, misura 34x24 cm, prezzo € 3,00

lino bluette simile 826, misura 33x24 cm, prezzo € 3,00
 

cotone trama 11 fili, simile verde 3813, misura 70x48, prezzo € 8,00
 

 lino, trama fitta, simile rosa antico 948, misura 33x24, prezzo € 3,00

 confezione di lino panna, 28 count, misura 45x35 DMC € 10,00

cotone rosso, simile 321, misura 45x45, € 7,00

Tutte queste matassine PROFILO, di cui solo una è a metà perché usata, a € 10,00

Pezzo di puro lino bianco Fratelli Graziano, misura 50x87,€ 12,00

Pezzo di puro lino bianco, simile a Graziano, misura 45x 100, € 12,00.


Vendo inoltre tutte le riviste che trovate qui a € 1,00 l'una.

Se  vi interessano i bottoni in legno, invece, curiosate questo mio articolo.

Spese comprensive di busta e spedizione € 8,00.

Buon fine settimana.

10 commenti:

  1. Allora non sono l'unica che ha difficoltà a ricamare per via della vista... ormai ricamo solo più raramente e su Aida con trama bella grande!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il lino non mi è mai piaciuto: ci ho provato, ho ricamato qualche schemino ma proprio mi fa impazzire dover contare quei fili almeno 3 volte!

      Elimina
  2. Io ormai ho appeso al chiodo ago e filo...anche se mi piacerebbe riprendere,però non su lino...non ce la farei proprio!! Ho dato un'occhiata alle riviste in vendita e abbiamo gli stessi gusti perché le ho quasi tutte! Ihihih. ..le conservo però come collezione/ricordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lino sarà anche bello ma io non ci vedo. Le riviste di tanti anni fa erano migliori di quelle attuali!

      Elimina
  3. una buona occasione per fare spazio a nuovi materiali :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo svuotare un pochino casa....mi trasferisco in un'altra città.

      Elimina
  4. ricamo da anni, mi piacerebbe tanto provare a ricamare sul lino, ma, ricamando solo la sera dopo cena, vorrebbe dire affaticare tanto gli occhi,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la sera faccio molta fatica e cerco di ricamare solo con la luce naturale del sole.

      Elimina
  5. Non ho mai pensato di vendere sul blog.....cavolo che idea....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo guardare cosa mi è rimasto e fare un articolo nuovo.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te