Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 24 novembre 2017

il miglior libro

Ciao,
ho letto da gennaio ad oggi un'ottantina di libri e il più bel libro che ho letto finora è:
Un romanzo pieno di amore, storia, natura, guerra. Un libro pieno di sentimento, non una storia banale o sdolcinata.
Ve lo consiglio e se lo leggerete, lasciatemi un commento.

Anche questo libro merita di essere letto: fa capire le difficoltà della gente di procurarsi il cibo durante la seconda guerra mondiale. Una famiglia che cerca di sopravvivere, due sorelle che si innamorano, gli incontri, il lavoro come crocerossina...
Anche qui preparatevi un paio di fazzolettini di carta!!!

Buona lettura.

6 commenti:

  1. grazie! il cavaliere d'inverno è una trilogia...se non ricordo male!
    :*

    RispondiElimina
  2. Cara barbara, io ti dico forte! BUONA LETTURA.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, leggere anziché guardare la tv spazzatura mi rilassa!

      Elimina
  3. il secondo ce l'ho ma devo ancora leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo, merita. Un libro diverso dai soliti romanzi sciocchi!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te